Hotel Cima Belprà
San Vito di Cadore

Nel cuore delle Dolomiti, a San Vito di Cadore, l’ospitalità tipica della Valle è di casa. L’Hotel Cima Belprà e le sue esclusive offerte per vacanze nelle Dolomiti, sono l’ideale per trascorrere il proprio tempo con amici e famiglia tra divertimento e relax, circondati dalle cime più belle e maestose delle Dolomiti del Cadore e Ampezzane.

Hotel San Vito di Cadore mezza pensione

Le Dolomiti tutto l'anno

Hotel Cima Belprà è la sistemazione ideale per vivere la montagna, in inverno e in estate, senza rinunciare a risparmio e comodità, grazie a un servizio alberghiero di alto livello a prezzi davvero convenienti. Cima Belprà è l’hotel sulle Dolomiti ideale per turisti ed escursionisti.

OFFERTE SPECIALI

Le Camere

Soggiornare all’Hotel Cima Belprà significa ritrovare il sapore delle piccole cose.
Lo scricchiolio e gli odori del legno, la sincerità dei piccoli dettagli, il calore di un servizio famigliare e la piacevolezza di un soggiorno immerso nella natura e nella tranquillità delle Dolomiti. Il tutto incorniciato da panorami che non dimenticherete mai.

LE CAMERE
Hotel San Vito di Cadore mezza pensione
hotel san vito di cadore con ristorante mezza pensione

Trattoria La Scaletta

Per gli ospiti dell’Hotel Cima Belprà e per i turisti dei paesi vicini, alla ricerca di un ristorante a San Vito di Cadore che vogliono provare qualcosa di nuovo, la trattoria tipica “La Scaletta” saprà soddisfare il gusto con sapori decisi e dalla storia antica.

il ristorante
“Ma le Dolomiti cosa sono? [...] Sono pietre o sono nuvole?
Sono vere oppure è un sogno?”

Questo scriveva Dino Buzzati, illustre scrittore bellunese che su queste montagne ha passato la vita.
Dalle camere del nostro hotel a San Vito di Cadore sulle Dolomiti, verso est, spicca sua maestà il Monte Antelao che, con i suoi 3264 metri, è il più alto della zona. Verso sud si trova il monte Rite, sede del museo della montagna voluto dal grande alpinista Reinhold Messner, ospitato all’interno di un’antica postazione militare. Ad ovest domina il Trono di Dio, l’imponente monte Pelmo, mentre a nord si stagliano le Tofane e la Croda Marcora.